Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

QC Terme San Pellegrino, da visitare.

Dove si trova. QC Terme San Pellegrino, situato nella pittoresca cittadina di San Pellegrino Terme (24016) in Viale della Vittoria, ...


Dove si trova.

QC Terme San Pellegrino, situato nella pittoresca cittadina di San Pellegrino Terme (24016) in Viale della Vittoria, 53, offre un'esperienza di benessere unica che combina il fascino storico con il lusso moderno. 



Temperatura dell'acqua termale.

La spa utilizza acque termali provenienti da tre diverse fonti, con temperature all'emergenza di circa 26°C. Tuttavia, le piscine della struttura sono mantenute a varie temperature, alcune calde fino a 37°-38°C, garantendo un'esperienza di balneazione confortevole e terapeutica.

Servizi forniti

La spa offre oltre trentacinque diversi trattamenti situati in due edifici ricchi di storia e fascino. Tra questi, i visitatori possono godere di piscine panoramiche, idromassaggi, idrogetti, piscine sensoriali, cascate, percorsi Kneipp, docce Vichy, saune, sale relax e solarium naturale. Questa diversa gamma di servizi assicura un'esperienza di benessere completa per tutti gli ospiti.

Periodo migliore dell'anno per visitare QC Terme San Pellegrino.

Per quanto riguarda il periodo migliore per visitare QC Terme San Pellegrino, la preferenza personale gioca un ruolo significativo. La struttura offre un'atmosfera magica all'inizio dell'inverno, arricchita da decorazioni festive come alberi di Natale. L'autunno e l'inverno sono generalmente consigliati come le migliori stagioni per godere dell'esperienza termale. Tuttavia, la primavera e l'estate offrono l'opportunità di crogiolarsi al sole su comode sdraio all'aperto. I giorni feriali, in particolare martedì e mercoledì, sono meno affollati rispetto ai fine settimana, offrendo un'esperienza più tranquilla.

Cosa vedere nelle vicinanze

Nelle vicinanze, i visitatori possono esplorare varie attrazioni, aggiungendo al fascino della località. Il Casinò Municipale di San Pellegrino, il Tempio dei Caduti, il Grand Hotel San Pellegrino, il Museo Brembano, le Grotte del Sogno, la Parrocchia di San Pellegrino Vescovo e Martire, il Museo dei Tasso e della Storia Postale, la Ciclovia Valle Brembana e Cornello dei Tasso sono tutti a stretta vicinanza, offrendo opportunità di esplorazione culturale e storica. Inoltre, per coloro che sono disposti ad avventurarsi un po' più lontano, ci sono opzioni come il viaggio panoramico sul treno Bernina attraverso le Alpi Svizzere, vari tour gastronomici a Bergamo, tour in e-bike e tour storici a piedi a Bergamo.

In conclusione, QC Terme San Pellegrino offre una combinazione di eleganza storica e trattamenti moderni per il benessere, rendendolo una destinazione unica. Con la sua gamma di servizi, i tempi ideali per la visita e le attrazioni nelle vicinanze, promette un'esperienza rigenerante e culturalmente ricca per i suoi visitatori.


Nessun commento