Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

USA, FLORIDA, vista con gli occhi di STEPSOVER

In questo video di STEPSOVER possiamo vedere una parte del viaggio fatto, come la chiamano loro, "la casa rodante", sulle st...

In questo video di STEPSOVER possiamo vedere una parte del viaggio fatto, come la chiamano loro, "la casa rodante", sulle strade della FLORIDA in pieno inverno. Considerando la latitudine SUD più che inverno a loro sembra un autunno. Ovviamente i riferimenti sono con il clima italiano.

La FLORIDA è doppiamente interessante in questo periodo storico perché grazie al Governatore Reppublicano Ron DeSantins è lo Stato Americano non solo con meno restrizioni in assoluto, Ron DeSantis ha fatto in modo di mettere per così dire in Costituzione della Florida il DIVIETO di introdurre restrizioni, ed il DIVIETO di introdurre l'obbligo vaccinale. Aggiungiamo che in FLORIDA se qualcuno cerca di obbligare l'uso della Mascherina al CHIUSO, rischia pesanti sanzioni amministrative (MULTE). 

L'esatto opposto dell'Italia. E anche grazie a questo la FLORIDA è in pieno BOOM economico e demografico. Nell'ultimo anno sono immigrati da altri Stati USA oltre 400.000 persone. In pratica è come se spuntassero da un anno all'altro 2 città come TRIESTE

La cosa interessante è che il tipo di immigrazione e di qualità. Molte aziende si stanno spostando da altri Stati USA alla Florida. La stessa Disney ha spostato una delle sue sedi in FLORIDA spostando oltre 2000 dipendenti.

Ad incentivare l'immigrazione delle aziende e quindi di personale istruito è anche il fatto che in FLORIDA c'è una delle più basse pressioni fiscali degli Stati Uniti d'America.

Altro elemento che incentiva l'immigrazione in FLORIDA è che sempre Ron DeSantis ha fatto introdurre una delle più pesanti leggi contro la CENSURA dei SOCIAL.

Se un SOCIAL censura o chiude il profilo di un politico, di un azienda di un cittadino, il SOCIAL deve risarcire il danneggiato:

• 250.000$ al giorno di Penale (cioè il valore di una appartamento al giorno) per ogni giorno di blocco per ogni politico di livello Statale.

• 25.000$ al giorno per ogni giorno di blocco per ogni politico locale che venga bloccato.

• 100.000$ per ogni azienda bloccata.

E gli Accertamenti vengono fatti d’ufficio dagli avvocati dello Stato della FLORIDA, per contro bilanciare lo strapotere degli avvocati delle BIG TECH. Spese legali a carico del perdente in caso di accertamento.

Si può leggere un approfondimento sul Boom Economico, demografico, immobiliare, e sui Divieti alle Restrizioni qui: https://l-p.it/approfondimento-su-florida-vietati-per-legge-lintroduzione-di-obblighi-e-restrizioni/

Nessun commento